Termini e condizioni d'uso

Condizioni generali di vendita

1. Effettuando un ordine sul negozio on-line vestiti-firmati.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell'ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Modalità di acquisto

3. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema ecommerce-point mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema ecommerce-point.

4. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Modalità di pagamento

5. Carta di credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, Paypal 
L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Carta di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno.

La transazione con Carta avviene attraverso il sistema elettronico del portale ecommerce-point che utilizza il server sicuro di Pay Pal; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale vestiti-firmati.it e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

6. Valuta
Tutti gli importi visualizzati su ecommerce-point sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.