Nessun prodotto
1 Articolo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 53 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 53 points può essere convertito in un buono di 1,06 €.
Maglione scollo a v vestibilità regolare
Perfetto per creare look originali ogni giorno, questo maglione con scollo a v e vestibilità regolare è ideale per chi ama uno stile essenziale ma di carattere. Facile da abbinare, ha bordi a costine che aggiungono un dettaglio distintivo e rende ogni outfit pratico senza rinunciare all'espressività.
Collezione Autunno Inverno 2026/27 Please
| Collezione | Collezione Autunno Inverno 2026/27 |
| Made In | IT |
Please nasce nel 1993 dall’intuizione di Emilia Giberti e Adriano Aere, già protagonisti della moda italiana con Imperial. Con la voglia di spingersi oltre, danno vita a un brand dedicato a donne metropolitane, sofisticate e indipendenti. Stile e innovazione si fondono in collezioni versatili e dinamiche, dove la qualità italiana incontra le tendenze più attuali. Ogni materiale, modello e trattamento è pensato per essere sempre un passo avanti nella moda contemporanea.