Nessun prodotto
Questo prodotto non è più disponibile
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 117 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 117 points può essere convertito in un buono di 2,34 €.
Questo completo offre un'eleganza raffinata con un tocco audace. Il blazer monopetto e i pantaloni a sigaretta sono rifiniti con ampi inserti in pizzo nero su orli e lati. Ideale per chi cerca un outfit distintivo, sofisticato e impeccabile per ogni occasione importante.
DESCRIZIONE TECNICA:
GIACCA MONOPETTO
TASCHE A FILETTO
INSERTI IN PIZZO
PANTALONE A SIGARETTA CON COULISSE
LA MODELLA É ALTA 175 CM E INDOSSA LA TAGLIA S
Composizione: 90%POLIESTERE 10%ELASTANE
Collezione Autunno Inverno 2025/26 Maryley
| Collezione | Collezione Autunno Inverno 2025/26 |
| Made In | IT |
Maryley affonda le radici nello storico marchio TWISTER creato nel 1998. Nasce nel 2012 e in pochi anni ha saputo imporsi sul mercato rivolgendosi ad una donna che vuole esprimere la propria personalità nei diversi momenti del giorno con attenzione a ciò che indossa.
Maryley cogliendo importanti elementi di continuità all’interno dell’indefinito e mutevole universo femminile, è riuscito a trasformarli in plus della propria produzione.