- -20%
Cappotto Extra Lungo In Panno Con Colletto In Pelliccia Sintetica Rimovibile Rinascimento
Acquistando questo prodotto puoi raccogliere fino a 207 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 207 punti che possono essere convertiti in un voucher di 4,14 € .
Cappotto dalla linea extra lunga e sagomata, realizzato in morbido panno effetto caldo e avvolgente. Il colletto in pelliccia sintetica removibile aggiunge carattere, mentre la chiusura frontale con bottoni e le tasche con patta definiscono la silhouette. Perfetto dall’ufficio al party.
Composizione: Fodera: 100% Poliestere Ornamento: 100% Poliestere Parte Principale: 92% Poliestere, 8% Viscosa
Collezione Autunno Inverno 2026/27 Rinascimento
Rinascimento è un marchio trendy e femminile tutto rigorosamente Made in Italy. Abiti dal sapore bon ton ma anche tante creazioni sporty.