Ne parliamo da un po’ormai, ma è solo da qualche giorno che anche il calendario ci conferma che l’estate è ufficialmente arrivata.
Abbiamo visto come l’altamoda può essere indossata anche d’estate, abbiamo sfatato il mito che prevedeva il non utilizzo dei jeans durante la stagione estiva e poi tanti altri consigli utili per essere sempre fashion e glamour anche nelle giornate più afose.
A proposito, hai giàletto il mio articolo: MODA MARE 2017: I MUST HAVE DA NON PERDERE?
Tra i must have di questa estate 2017 ci sono sicuramente i cappelli, siete d’accordo?
Moda Estate 2017: i cappelli
Negli ultimi anni il cappello sempre più sta diventando un accessorio fondamentale per caratterizzare il proprio stile e completare un outfit. Forse non tutti lo sanno, ma la “moda dei cappelli altro non è che un ritorno al passato. Prima degli anni ’50 infatti, questo accessorio doveva sempre essere indossato fuori casa dalle donne (anche nei luoghi chiusi) in segno di rispetto o comunque di appartenenza alla categoria femminile.
Ma c’è anche chi non ha mai smesso di indossarlo, se vi dico Regina Elisabetta II cosa vi viene in mente? Le sue apparizioni pubbliche hanno fatto incantare, affascinare e a volte anche parlare tutti proprio per lo sfoggio dei suoi cappelli, sempre diversi, colorati, a volte stravaganti, ma sempre coordinati al tailleur sartoriale di sua Maestà.
Quante di voi non hanno mai indossato un cappello anche solo per fare sport o per andare in spiaggia?
A proposito di quest’ultima situazione, non penserete mica che il cappello in spiaggia va indossato esclusivamente per ripararsi dal sole?
Cappelli Estate 2017 per un look sempre al top.
Che sia per necessità o esclusivamente per un fatto di gusto estetico, i cappelli hanno riconquistato negli ultimi anni un posto fisso nel guardaroba di ogni donna.
Per questa estate 2017 preparatevi ad indossare un cappello, vi occorre soltanto trovare il modello che più si adatta alla tipologia del viso e del vostro stile.
Tra un’ampia scelta di vestiti firmati online, su Life Smile ecco una sezione speciale dedicata esclusivamente agli accessori per questa estate 2017. Tra questi immancabili sono i cappelli. Tra i modelli da preferire sicuramente i cappelli a tesa larga da diva e le pagliette.
Valorizzare i punti di forza di un outfit èil segreto per apparire sempre in forma smagliante, il cappello è un accessorio che vi consente di ottenere un fantastico aspetto.
Si alle pagliette a righe e a fantasia per il giorno e per il look da spiaggia. A proposito di spiaggia, il cappello rappresenta un ottimo alleato per ripararvi dal sole ma non solo, con questo accessorio potrete vantare il vostro stile anche durante una giornata a mare.
E se avete previsto una gita fuori porta o una vacanza vera e propria per questa estate 2017, nella vostra valigia non può assolutamente mancare il cappello a tesa larga. Non vorrete mica rinunciare al fascino intramontabile dello stile “vacanze romane”?