Lo avevamo già visto, osservando le passerelle delle fashion weekend del mondo, i look del festival di Cannes però l’hanno confermato, il bianco sarà protagonista assoluto della stagione Primavera Estate.

Fantasie in bianco: look e consigli

Da solo, per un look total white o abbinato agli altri colori di tendenza per la stagione Primavera/Estate, l’importante è che ci sia.
Il bianco torna protagonista assoluto del nostro outfit, quando le giornate sono ormai lunghissime e l’aria profuma di salsedine.

E non si può non amare, non si può ignorare, l’intramontabile bianco diventa il colore non colore della stagione per creare mix and match adatti ad ogni occasione.

Il must have resta l’accoppiata bianconera: l’abbinamento più amato da sempre diventa super “in”. Si ai cromatismi e alle fantasie, si al bianco combinato con capi d’abbigliamento dai colori cangianti e si anche alle stampe. Sarà una Primavera/Estate soft ma con colore.

Come sempre a fine articolo trovate capi d’abbigliamento in bianco per costruire il vostro look di tendenza.

Tendenze primavera estate: tutte le sfumature del bianco

Uno degli abbinamenti più apprezzati dalle case di moda è dalle celebrities è sicuramente quello con il nero.

Per questa stagione, si alle gonne a vita alta a quadretti, ovviamente in bianco e nero. Si anche ad abiti e jumpsuite che utilizzino questa policromia. Il consiglio? Spezzate il gioco di pendant fatto dal bianco e nero con colori accesi e cangianti come l’arancione o il fucsia.

Questa Primavera Estate, prendete ispirazione dalla natura. Di tendenza, i capi d’abbigliamento con fantasie e linee ispirate agli animali e agli elementi della terra, ovviamente tutto a fondo bianco.

E poi c’è la camicia, il capo d’abbigliamento che meglio degli altri sa risaltare il non colore per antonomasia perché si sa, la camicia bianca ha fatto la storia e mai come in questo periodo, potete e dovete indossarla.

Pronte ad andare “tutte in bianco”?