Non c’è nulla di più comodo dei pantaloni jogger da indossare in inverno per ricreare un look comfy perfetto per dentro e fuori casa. Scopriamo insieme tutti i modelli di questo inverno.
Ricreare un look comfy con I pantaloni jogger
Ci siamo affezionate a loro già diversi anni fa, per questo una gioia non indifferente ci ha pervaso quando quest’anno sono tornati in auge. Sto parlando dei pantaloni jogger, i migliori alleati per un look comfy chic da ricreare per stare in casa o per uscire.
E ce ne sono di tutti i tipi, da quelli stretti a quelli oversize, passando per quelli in maglia o in velluto. E piacciono così tanto che, quest’anno, sono stati proposti anche in versione pelle. Insomma, nessuna di noi può rinunciarci più.
Pantaloni jogger: cosa sono e come indossarli
Basta guardarli per comprendere come i pantaloni jogger siano diventati i nostri migliori alleati per questo inverno. Lavorando da casa, in modalità smart working, molte di noi hanno dovuto ripensare a nuovi look, comodi, ma non per questo trascurati.
Ed è in questo contesto che i jogger e i pantaloni della tuta, si sono trasformati in poco tempo in capi indispensabili, nonché i più utilizzati da tutte le donne di ogni età. Confermate?
Oltre ad essere comodi e caldi, che non guasta mai durante la stagione invernale, i pantaloni jogger sono anche belli da vedere, tutto merito delle tante proposte fatte dalle aziende di abbigliamento che hanno saputo trasformare le nuove tendenze e renderle, decisamente, più comode.
La vastità dei tessuti e dei modelli proposta, permette di avere un pantalone jogger per ogni occasione. Non abbiate paura, quindi, di comprare anche più modelli, così da sfruttarli nella quotidianità.
I modelli di tendenza
Un rapido sguardo nelle case delle influencer ci restituiscono la conferma di ciò che immaginavamo: nessuno può rinunciare ai pantaloni jogger, comodissimi anche per uscire a fare la spesa o per una passeggiata.
Quest’anno c’è stato, poi, il grande ritorno della maglia e del velluto e, il pantalone jogger, non poteva rimanere escluso. Ecco che quindi, per le giornate più freddolose, vi consigliamo di scegliere pantaloni jogger in maglia: sono confertevoli, caldi e perfetti per affrontare il freddo.
Se non ve la sentite di osare con la maglia o con il velluto, o addirittura con la pelle (che però sembra perfetta per i look da sfoggiare nel tempo libero), vi consigliamo di optare per i jogger semplici, in cotone pesante.
Non non vi resta che scegliere il colore. Quelli più gettonati sono il nero, il grigio e il beige, ma non mancano tonalità vibranti e tenaci, per chi vuole osare. Qualche esempio? Verde salvia, rosa e color ruggine.