Larghi e confortevoli, stretti e sensuali, eleganti e scintillanti: i pantaloni bianchi sono il capo d’abbigliamento assolutamente da avere e da indossare questa primavera.

Pantaloni bianchi: tutti i modelli della primavera 2020

Un must have fashion assoluto per questa primavera: laghi e confortevoli, eleganti, aderenti o super glamour: tutte dovremmo avere almeno un paio di pantaloni bianchi nel guardaroba da sfoggiare con la bella stagione.

Se non siete ancora pronte a mettere in mostra le gambe, cosa che probabilmente farete in estate, lasciatevi conquistare dalla bellezza del bianco: il pantalone in questo caso è il capo d’abbigliamento evergreen da sfoggiare durante le giornate di sole, nella sua versione non colore.

Tutti le sfumature del bianco

Mette da parte i pantaloni neri, questa primavera si va in bianco, nel senso più glamour e chic del termine perché i veri protagonisti dei nostri look soleggiati saranno proprio i pantaloni bianchi. Esistono tantissimi modelli diversi, da scegliere in base alla propria silhouette, ai propri gusti e anche al proprio stile personale. 

Il bianco è un colore, anzi il “non colore”, intramontabile nel mondo della moda, che si tratti di modelli stretti o a palazzo, a vita alta o sport chic e poi ancora, jeans: tutti i pantaloni sono ben accetti, purché rispettino una condizione, essere bianchi.

Pantaloni bianchi, quali scegliere

I pantaloni bianchi sono in realtà un capo classico ed evergreen da sfoggiare proprio con l’arrivo della bella stagione. Questo capo d’abbigliamento è in realtà molto amato e utilizzato, anche in passato, da alcune delle donne più eleganti e raffinate della storia.

Il loro grande potere è quello di saper essere semplici e chic allo stesso tempo, una base ideale per creare qualsiasi tipo di outfit, da quello più casual a quello più elegante. Inoltre, grazie alla quantità di modelli in vendita sul mercato, questo capo d’abbigliamento sa rispondere a tutte le esigenze. Se ad esempio volete mettere in risalto le gambe, ma non siete ancora pronte a scoprirle, optate per un modello super aderente, al contrario invece un pantalone a vita alta sarà perfetto per appuntamenti formali mentre i modelli più corti o appena sopra la caviglia saranno ideali per i primi aperitivi in spiaggia.

Come sempre qui sotto, potete lasciarvi ispirare  dalla mia personalissima selezione di pantaloni bianchi per questa primavera.