T-shirt a mezze maniche logate, semplici, con scritte e ricami: la maglietta bianca si conferma tendenza must have dell’estate 2019.
T-shirt bianca: perché indossarla questa estate
T-shirt personalizzate con frasi, quotes, loghi o semplicemente bianche, la tendenza di questa estate è la maglia total white per un outfit easy e cool.
E non chiamatela soltanto maglietta bianca, è molto di più: un evergreen fuori dal tempo, con tanta personalità.
C’è sempre un punto di partenza per costruire un outfit di tendenza, per non sbagliare questa estate partiremo proprio con la t-shirt bianca.
Gli abbinamenti da fare con le t-shirt sono infiniti, si può alleggerire un outfit importante o crearne uno casual chic, con un jeans a vita alta ad esempio e delle sneakers.
Quello che rende la maglietta bianca il capo più amato dell’estate è la sua versatilità: si può indossare ad ogni ora del giorno e ci consente di veicolare il look come vogliamo.
T-shirt bianca: la tendenza dell’estate
L’arrivo della bella stagione, deve essere celebrata con un outfit leggero, fresco e frizzante. Se siete stanche dei soliti vestiti svolazzanti e volete aggiungere originalità ai vostri look, la maglietta bianca è il capo d’abbigliamento che risponderà ad ogni vostra esigenza.
Se vi sentite seriously, potete optare per una semplicissima t-shirt bianca, se invece il vostro stato d’animo è da romantica sognatrice, optate pure per una maglietta bianca con dettagli in pizzo. Se invece vi sentite sbarazzine e vivaci, si a maglie logate o con scritte, meglio ancora se ironiche.
Optate sempre per t-shirt bianche in cotone, si tratta in assoluto del tessuto migliore per affrontare l’estate.
Per il resto affidatevi alla vostra creatività per creare mix and match che stupiscono.
Come sempre, a fine articolo, trovate una selezione delle magliette bianche da acquistare su questo sito.