Sono comode, pratiche e chic. E si possono indossare sia fuori che dentro casa, sono le felpe primavera 2023
Praticità e comfort, sono queste le due caratteristiche che non possono mai mancar enella costruzione di look quotidiani da indossare dentro e fuori casa. E cosa meglio delle felpe primavera 2023 può aiutarci a creare degli outfit comfy e chic?
Niente, ve lo assicuriamo. Sono finiti, infatti, i tempi in cui le felpe venivano considerate solo capi da abbigliamento sportivo, e le tendenze di quest’anno, acclamate a accolte da vip e influencer, non fanno che confermarlo.
I modelli da scegliere sono tantissimi e vi anticipiamo che tutti vi permetteranno di creare look e stili sempre diversi, glamour ma al contempo pratici. L’unica grande difficoltà starà nel resistere alla tentazione di acquistarli tutti.
Felpe primavera 2023: i modelli di tendenza
Sono lunghe e oversize, sono attillate e cropped, sono a tinta unita o con stampe colorate e floreali: sono le felpe di questa primavera e sono tutte irresistibili.
Versatili, comodi e pratici, questi capi d’abbigliamento sono un vero e proprio must have della primavera, nonché elementi essenziali e basic che non possono mai mancare nel nostro guardaroba.
Sono perfette per creare dei look comfy chic da indossare a casa, in smart working o durante le giornate di relax, ma anche per gite fuori porta, passeggiate in città e tempo libero. Le felpe, come abbiamo anticipato, non sono più relegate al solo abbigliamento sportivo ma, al contrario, permettono di creare outfit casual e chic da indossare in diverse occasioni e a ogni ora del giorno.
I modelli in commercio sono tantissimi. Troviamo le felpe basic, quelle a tinta unita e di lunghezza media, e quelle con cappuccio, che danno un tocco sporty al capo. Ci sono poi quelle con la zip, estremamente pratiche e casual.
Evergreen assoluto delle felpe primavera 2023 è il modello con girocollo. Le più freddolose, nei primi mesi di primavera, possono anche indossarle sopra a lupetto o t-shirt con collo alto.
Ampio spazio ai colori, quelli che richiamano le tinte della primavera. Nelle tendenze della stagione troviamo le nuance classiche, come il bianco, il blu, il grigio o il beige. Ma non abbiate paura di osare optando per colori vivaci, frizzanti o pastello.
Se invece volete creare dei look straordinari, che rappresentino in tutto e per tutto il mood primaverile, allora il consiglio è quello di optare per modelli con stampe e pattern floreali. E se non volete rinunciare all'eleganza, a discapito della comodità, allora date un'occhiata alle felpe ricercate con dettagli in pizzo. Vi stupiranno!
Come abbinare le felpe primavera 2023 per un look comfy e chic
Come abbiamo anticipato, le felpe primavera 2023, premettono di creare dei look confortevoli e chic, da indossare in casa, ma anche nel tempo libero. I mix and match da creare, infatti, sono tantissimi e tutti vi permetteranno di sfoggiare stili sempre diversi e originali.
Le felpe stanno benissimo con le tute, quelle moderne, ricercate o più tradizionali. Ma stanno bene anche sui jeans e, anzi, con qualche attenzione in più permettono di creare dei look davvero super glamour.
Possono essere abbinati alle sneakers, per look estremamente pratici e informali, ma anche a stivaletti o a scarpe con il tacco per outfit più ricercati.
I modelli a tinta unita sono più facili da abbinare, e possono essere sfruttati in modi e maniere differenti. Tuttavia, se avete spazio nell’armadio, il consiglio è quello di osare anche con colori più accesi e vibranti, in modo da creare look glamour e sorprendenti.
Se state cercando delle idee per creare degli outfit comfy chic da indossare in casa, e fuori, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra personale selezione di felpe per questa primavera che trovate proprio alla fine dell’articolo e che potete acquistare sul sito. Lasciatevi ispirare!