Io non vado mai in vacanza, o meglio lo faccio ma non vi lascio mai sole. Perché lo stile non si ferma mai, ecco, lui è il vero highlander delle quattro stagioni.
Anche quando crediamo infatti di non averne bisogno ci sbagliamo, eccome se ci sbagliamo e la dimostrazione è stata data dalla lunga calda estate trascorsa insieme, che ancora non è finita intendiamoci ma Settembre è arrivato, così come l’indecisione su come vestirsi durante le mezze stagioni che diciamolo, ci mandano sempre in crisi, non è così?
Back to School: tornare a scuola con stile
Settembre è il mese dei nuovi inizi: nuovo anno scolastico, nuovi corsi, nuove avventure, nuovi presupposti. Ma oggi, come avete intuito dal titolo, ci soffermeremo sulla scuola.
Liceo, università, master o corsi di formazione e aggiornamento di vario genere. Avete già pensato agli outfit che indosserete quando, per un motivo o per un altro vi ritroverete all’interno di un’aula tra i banchi di scuola?
Scommetto di no, ma io sono qui anche per questo.
Qualsiasi sia il motivo del vostro ritorno sui libri, è importante farlo con stile, come già detto quello non ci abbandona mai.
Le proposte quest’anno arrivano dai migliori marchi d’abbigliamento e davvero non deludono.
E se per l’inverno c’è ancora tempo di pensare agli outfit giusti e ai relativi acquisti, l’autunno è davvero dietro l’angolo e io ho pensato a qualche soluzione per affrontare in maniera glamour ed elegante il ritorno della mezza stagione.
Back To School: gli outfit per tornare sui libri
Non c’è outfit formale che si rispetti senza che a comporlo ci sia la camicia.
In questo caso però il mio consiglio è quello di non chiudervi nell’eccessiva formalità di un look classico e tradizionale, piuttosto in una sua personalizzazione.
La camicia, si presta a tutto ciò. Si tratta di un capo elegante ma assolutamente versatile che può essere utilizzato anche per un outfit più casual o sprintoso e che comunque abbandona la rigorosità del look formale.
L’idea è quella di conservare la personalizzazione dello stile che lo contraddistingue unico pur mantenendo un minimo di formalità, la camicia si presta a tutto questo e io per voi ho selezionato questi tre prodotti
Sono sicura che li adorerete.
In questo caso, potrete abbinare la camicia ad un pantalone dal taglio classico oppure ad un jeans.
A proposito di jeans, siete pronte a rispolverare dal vostro armadio i tanti amati capi in denim?
Non ne avete? Nessun problema. Ecco qui due modelli freschi di nuova collezione.
In foto:
Denim Skinny con cintura - Fracomina
Denim nero con applicazioni - Fracomina
Back to School: Accessori
Immancabili sono gli accessori, in questo caso ancora più indispensabili.
La borsa, per l’outfit “da scuola” diventa elemento principale, funzionale ed estetico. Si alle tote bag o comunque a borse spaziose in grado di contenere ipad e agenda.
Si anche a foulard e sciarpe di cotone per dare un tocco di classe ed eleganza al vostro outfit.
foulard: https://www.vestiti-firmati.it/it/foulard-in-seta-elisa-cavalletti-ecp170856805-in-accessori
Borsa Fracomina: https://www.vestiti-firmati.it/it/borsa-she-fracomina-fr17smtilda-in-accessori
Borsa sacco rinascimento: https://www.vestiti-firmati.it/it/borsa-sacchetto-con-fiori-rinascimento-acv0010302003-in-accessori