Le più attente alle tendenze avranno fatto già il pieno sui vari fashion e lifestyle blog per farsi un'idea di cosa le attenderà con questa nuova stagione, le altre invece hanno aspettato me e i miei articoli del venerdì. Questo mi lusinga e mi consente di mettermi a studiare e a ricercare i migliori capi da proporvi per essere sempre impeccabili in ogni situazione.

Abbiamo parlato della denim mania, e poi ancora del look per la scuola e infine della camicia. Oggi sarà ancora più specifica e vi parlerò di un marchio in particolare e della sua nuova collezione che a me è piaciuta assai.

Tendenze 2018: Emme Marella

Emme Marella è un'azienda di moda giovane e versatile che propone total look di qualità a prezzi accessibili. In questo caso, la scelta di vestiti-firmati.it di diventare rivenditore di questo marchio è stata azzecatissima e da me approvata vista la nuova collezione proposta da Marella.
Vi sto incuriosendo?
Ho toccato con mano l'intera collezione e ne sono rimasta stupefatta: il design delle forme, la qualità dei tessuti, un'eleganza dinamica e non formale che sorprende in ogni capo. Insomma non scherzo se vi dico che acquisterei tutti i capi della nuova collezione.

Se guardo alle tendenze 2018, posso confermarvi che Emme Marella le ha rispettate tutte tenendo conto anche delle fasce d'età delle sue clienti. Gli abiti dalle gonne svasate hanno conquistato i miei occhi, così come le stampe floreali su seta. Anche i capispalla si inebriano di un'eleganza inedita, così Marella ha trasformato anche il piumino in un prodotto casual chic.

Tendenze 2018: Piumini e Giacche Emme Marella

Ed è con il piumino che voglio introdurvi la linea di giacche e capispalla Emme Marella che quest'anno daranno un tocco di classe ed eleganza ai vostri outfit.
Il soprabito si sa, è uno dei prodotti più importanti durante le stagioni autunno/inverno perché godono appunto della visibilità immediata che non ha l'abito.
Inoltre cappotto, piumino o giacca che sia non si cambia tutti i giorni. Per non annoiare ne la vostra vista, ne tantomeno rischiare di compromettere il vostro look è fondamentale andare a scegliere il soprabito che più vi rappresenta e che caratterizzerà le vostre uscite invernali.

Abbiamo già parlato del piumino, il soprabito più caldo per eccellenza. Non è sempre facile abbinare un piumino a dei look ricercati ed eleganti proprio per la tradizione casual che contraddistingue questo prodotto. Eppure Emme Marella c'è riuscita con una proposta davvero interessante che vi consiglio di prendere in considerazione.

E che dire dei cappotti? L'eleganza per eccellenza prende forma nel cappottino vellutato Emme Marella che con la sua forma semi aderente esalta il corpo e la femminilità di ogni donna che lo indossa. Inedita e originale la scelta del collo alto e delle maniche svasate nella proposta con il cappuccio o senza.

Autunno/Inverno 2018 con eleganza: gli abiti Emme Marella.

La proposta abiti di Emme Marella ha colpito il mio interesse com'è facilmente intuibile dalla premessa. L'entusiasmo è dato dal mix perfetto di forme, materiali e colori che segue perfettamente le tendenze internazionali. 
Le stampe floreali diventano un must e vengono proposte sapientemente sia in versione bianca e rossa in un abito dalla linea morbida in crêpe stretch, sia con colori scuri esaltati dal tessuto georgette e dai dettagli chic.
Una proposta sicuramente interessante e declinabile a diverse fasce d'età per una donna elegante, giovane e dinamica sempre attenta ai trend del momento. Interessante anche la proposta di abiti a tubino dalla linea aderente in versione monocromatica per la donna che cerca semplicità ma raffinatezza in un abito.

Emme Marella: l'eleganza del nero.

Il fascino del nero colpisce sempre e questo Emme Marella lo sa bene. Per questo nell'intera proposta autunno/inverno 2017-2018 non mancano i capi total black per un look monocromatico. 
Qui c'è davvero da sbizzarrirvi: camicie, abiti e capispalla, pantaloni e giacche contraddistinti da un'innata eleganza accentuata dal colore nero.
Osate nelle forme e nei materiali, il nero ve lo concede. La ricorda l'unica regola del nero? Esagerate con gli accessori, meglio se colorati.

E voi, avete già selezionato i must have della prossima stagione?