Accessori Autunno/Inverno 2018: scarpe e borse

Di che accessori abbiamo bisogno per dare una ventata di originalità al nostro look? Ma quelli che vogliamo, mi sembra ovvio e in questo le tendenze autunno/inverno 2017 ci lasciano grande libertà. Dai dettagli super femminili come calze a rette e cuissardes a borse ampie e zainetti. Non dimenticate i gioielli, per quelli l’ispirazione è romantica e un po’ stravagante in perfetto stile glam. 

Per quanto riguarda le scarpe, si agli stivali colorati, influencer e icone dello star system hanno deciso che il rosso sarà il colore del 2018.

Per quanto riguarda le borse invece, massima libertà. Si alle borse extralarge come valige ma si anche a quelle davvero piccole, giusto lo spazio per contenere lo smartphone.
Una cosa però questi due modelli hanno in comune: sono pulite, lineari e dal taglio tradizionale. la creatività si esprime attraverso la scelta dei materiali, i colori e le applicazioni e a dirlo non sono io, intendiamoci, ma le grandi case di moda.

Sciarpe e colli, i must have della stagione

Chi è amante dei selfie alzi la mano. E che c’entra la selfie mania con gli accessori autunno/inverno 2018 da acquistare? Ve lo spiego subito. 

Dal seno in su dovrete essere impeccabili, non che il resto del look vada trascurato intendiamoci, ma è li che cade per la prima volta lo sguardo. I creativi lo sanno ed è per questo che gli accessori importanti vanno sulla parte alta del corpo aggiungendo al proprio outfit gioielli, bijoux e altri accessori come colli e sciarpe.

A proposito di questi ultimi, entrambi si caratterizzano come un accessorio estetico e funzionale indispensabile per gli outfit invernali semplicemente perché arricchiscono un outfit e vi proteggono dal freddo.
Si a collo e sciarpe con i ponpon, del resto quelli non passano mai di moda. Osate pure nella scelta di questi accessori, dai materiali ai colori, scegliete la vostra sciarpa o il vostro corpo e date vita al vostro look.
Possiamo dirlo ufficialmente, con gli accessori diciamo addio al minimalismo, almeno per ora.