- -20%
- Nuovo

Blazer A Quadri Con Risvolto In Denim Please
Acquistando questo prodotto puoi raccogliere fino a 119 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 119 punti che possono essere convertiti in un voucher di 2,38 € .
Questo blazer a quadri offre una silhouette classica rivisitata con il dettaglio dei polsini in denim a contrasto, perfetto per chi ama sperimentare. Presenta chiusura a un bottone e tasche con patta, ideale per creare look originali e versatili che si adattano a qualsiasi momento della giornata.
Composizione: 64%Poliestere 34%Viscosa 2%Elastan
Collezione Autunno Inverno 2026/27 Please
Please nasce nel 1993 dall’intuizione di Emilia Giberti e Adriano Aere, già protagonisti della moda italiana con Imperial. Con la voglia di spingersi oltre, danno vita a un brand dedicato a donne metropolitane, sofisticate e indipendenti. Stile e innovazione si fondono in collezioni versatili e dinamiche, dove la qualità italiana incontra le tendenze più attuali. Ogni materiale, modello e trattamento è pensato per essere sempre un passo avanti nella moda contemporanea.
Altri prodotti della stessa categoria
- Cappotto Rinascimento
- Giubbotto Bomber In Similpelle Con Lavorazione A Quadretti Intrecciati Rinascimento
- Blazer A Quadri Con Fiore Applicato E Tasche Dixie
- Giacca Rinascimento
- Giacca Blazer Sfiancata In Tweed Con Lurex E Retro In Denim Rinascimento
- Giacca Blazer Sfiancata In Tessuto Cadi Con Bottone Tono Su Tono In Metallo Rinascimento
- Gilet Fantasia Floreale Rinascimento
- Giacca Denim Corta Con Collo Alto E Bottoni Please
- Capotto Con Doppio Petto E Polsini Pelosi Please
- Gilet A Taglio Lungo In Poliviscosa Con Spalline Rinascimento
- Giacca Oversize Con Ricamo Gioiello Liu Jo
- Giacca In Denim Con Maniche Ampie E Bottoni Please
- Cappotto Rinascimento
- Parka Corta Doppio Petto Con Collo In Pelliccia Dixie
- Cappotto Lungo Spolverino In Misto Lana Con Collo In Pelliccia Sintetica Removibile Rinascimento
- Giacca Rinascimento Curvy