Sdoganate ormai da tempo come semplici capi d’abbigliamento sportivo, le felpe inverno sono le nostre alleate di stile per affrontare la stagione più fredda dell’anno. Sono comode, pratiche e super chic, perfette per creare dei look sporty chic, ideali per il lavoro in smart working. Scopriamole insieme.

Felpe inverno: il capo must have della stagione

Altro che look da palestra, le felpe inverno sono le protagoniste strategiche dei nostri migliori outfit da sfoggiare a ogni ora del giorno. 

Possono essere utilizzate per creare dei look giornalieri davvero comodi, pratici e soprattutto confortevoli da sfoggiare per un’uscita con le amiche o per una commissione in centro. E sono perfette anche per chi non vuole rinunciare allo stile quando trascorre le giornate a casa tra smart working e relax.

Le tendenze di quest’anno vedono il ritorno delle felpe inverno come le assolute protagoniste della stagione pronte a scaldare i nostri look. Sono tantissimi i modelli da scegliere e tutti si adattano alle nostre personali esigenze.

Ci sono quelle basic, da indossare per ogni occasione e quelle con applicazioni, glitter e dettagli che sanno trasformare un look semplice in un outfit super glamour. Scopriamo insieme quali scegliere e come abbinarle.

Felpe inverno: il trend dell’anno

Come abbiamo anticipato la scelta è talmente ampia che l’unica difficoltà sarà evitare di comprare tutte le felpe inverno disponibili nei negozi. Perché del resto come possiamo lasciarci sfuggire un capo d’abbigliamento che è glamour, caldo e versatile? No, non si può.

Con e senza cappuccio, con chiusura a zip o con dettagli, le felpe inverno sono perfette per creare dei look sportivi, ma anche trendy, glamour e comfy.

Se cercate un modello passepartout da indossare a ogni ora del giorno allora il consiglio è quello di optare per felpe basic e a tinta unita, da abbinare a jeans, gonne e pantaloni.

Se state cercando un capo d’abbigliamento comodo e caldo da indossare in diverse occasioni, invece, potete optare per i modelli super femminili caratterizzati da scritte, glitter e stampe, così da poter creare un look davvero unico, anche da sfoggiare in occasione di un aperitivo.

Se volete creare un look sporty chic, invece, il consiglio è quello di optare per le felpe inverrò con scritte e stampe, così da portare un po’ di gioia nelle giornate grigie e uggiose.

Non sapete quale scegliere? Date un’occhiata alla mia personale selezione che trovate alla fine di questo articolo e lasciatevi ispirare!