Gli impegni quotidiani costringono, troppo spesso, a sacrificare lo stile per il comfort e il calore, mettendoci davanti a un vero fashion drama. Ma le gonne inverno di questo 2023 sanno risolvere ogni problema, anche questo, garantendoci un look sempre glamour e adatto a ogni ora del giorno e della sera.
Gonne inverno 2023: le novità
Poche caso sanno restituire un’allure sofistica, seducente e super femminile come fanno le gonne. Questi capi d’abbigliamento, infatti, sono un vero e proprio evergreen per chi vuole creare dei look glamour e chic per ogni occasione.
Le gonne inverno 2023, poi, sono così tante, e declinate in diversi modelli e colori, che ci consentono di creare un’infinità di stili e di look sempre differenti, ma sempre bellissimi.
Se state quindi cercando un capo d’abbigliamento da indossare a ogni ora del giorno e della sera, per il lavoro, per gli impegni professionali o per il tempo libero, le gonne inverno di questo 2013 sono ciò che cercate.
Possono essere utilizzate per creare look eleganti, formali e ricercati, ma anche per creare stili casual e sportivi. Basta infatti abbinarle a una felpa, e a un paio di sneakers, per avere un look impeccabile, comodo e pratico.
I modelli da scegliere
Oltre a essere un capo evergreen e intramontabile per le donne di ogni età, le gonne sono anche estremamente versatili. Questo vuol dire che sono adattabili perfettamente a preferenze ed esigenze personali.
Quest’anno le tendenze ci parlano delle gonne come le assolute protagonista dei look da sfoggiare in strada, soprattutto quelle midi. I modelli, così come i materiali e i colori sono tantissimi, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Per le più freddolose, e per tutte quelle che non vogliono rinunciare al comfort, consigliamo le gonne inverno in maglia, in versione midi o mini.
Per chi vuole dei look più casual, da sfoggiare durante una sessione shopping in città o un aperitivo con le amiche, invece, consigliamo un classico intramontabile: la gonna di jeans. Anche in questo caso vince la versione midi, ma non mancano anche modelli con lunghezze che non superano il ginocchio.
Volete creare un look romantico e femminile? Allora date un’occhiata alle gonne inverno 2023 plissettate e drappeggiate. Vi basterà abbinarle con un dolcevita, o con una camicia, per sfoggiare un look elegante e senza tempo.
Gonne in maglia: il capo glamour e confortevole di questo inverno
Come abbiamo visto, le gonne inverno di queste 2023 sono perfettamente adattabili alle preferenze e alle esigenze di tutte noi. Tuttavia, se volete cavalcare le tendenze, e indossare look estremamente glamour e in trend, il consiglio è quello di optare per le gonne in maglia.
Protagoniste assolute della stagione, le gonne in maglia sono perfette per le più freddolose, ma anche per tutte coloro che vogliono creare dei stili cozy e accoglienti.
Sono comode, calde e avvolgenti, e anche estremamente eleganti. Possono essere indossate tutti i giorni, e matchate con dolcevita o maglioncini, ma possono essere sfoggiate di sera, per outfit femminili ed estremamente chic. La lunghezza ideale, come abbiamo detto, è quella midi. Ma non abbiate paura di osare accorciando o allungando!
Non sapete quale scegliere? Date un’occhiata alle nostre gonne inverno 2023 in saldo e lasciatevi ispirare.