Pois e fiocco, questi i tratti distintivi della topolino più amata dai bambini, lei è Minnie ed è la celebre e indiscussa fidanzata di Topolino ed è a lei, che le case di moda si sono ispirate per abiti e accessori della prossima estate.
Minnie come una it girl
Sorriso civettuolo e mosse aggraziate, Minnie è così, l’irresistibile fidanzata di Topolino irrompe nel settore moda di nuovo e si configura come assoluta protagonista delle tendenze primavera estate. Se vi sentite ottimiste, sorridenti e amate essere sempre curate, non ho dubbi che amerete questi capi d’abbigliamento.
Come anticipato, non è la prima volta che Minniee offre ispirazione a stilisti e aziende di abbigliamento. In passato, anche il suo consorte è stato protagonista assoluto di intere collezioni. Questa estate però tocca di nuovo a lei, lasciatevi ispirare dal suo look o indossate capi d’abbigliamento che ripropongono la sua immagine.
Come sempre, a fine di questo articolo, troverete una serie di capi d’abbigliamento ispirati a Minnie per la vostra primavera/estate.
Minnie icona di stile
Minnie è stata un’icona di stile fin dal suo esordio ma la sua carriera della moda è cominciata nel 2012. È stato quello l’anno in cui, attraverso un progetto dal nome Inspired by Minnie Mouse, la moglie di Topolino ha cavalcato le passerelle internazionali e si è fatta conoscere in tutto il mondo.
Da quel momento, è il caso di dirlo, la topolina in questione ha conquistato davvero tutti e i retaggi di quel successo sono oggi vividi più che mai. Basta dare un’occhiata alla nuova collezione Fracomina per vedere come Minnie e il suo bel faccino, hanno preso posto di stampe e loghi su t-shirt e altri capi d’abbigliamento.
Che si tratti di un outfit serale o di un look da sfoggiare in pieno giorno state pur certe, Minnie si abbina su tutto.