Come scegliere i maglioni per il prossimo inverno.
Le grandi maison, così come le case di abbigliamento internazionali lo sanno, il maglione non può più essere considerato un capo out of fashion. Nessuna donna vuole infatti rinunciare ai benefit del caldo maglione, e allora che si fa?
Semplice, si sceglie un maglione di tendenza.
Pensate sia troppo presto per scegliere i maglioni per il prossimo inverno? Io non credo. Grazie ad una selezione che ho preparato appositamente per voi riuscirete ad abbinare i maglioni in modo stiloso e sentirvi sempre in prima linea.
Scegliere i maglioni per il prossimo inverno non è mai stato così semplice, grazie all’ampia selezione di maglioni presenti sul sito Vestiti Firmati.
Collo alto, maxi maglione, a maniche corte, con stampe o ricami. Tutto dipende dal vostro stile e da come deciderete di abbinare i maglioni di tendenza del prossimo inverno.
Maglioni inverno 2017/2018: come abbinarli
Non solo pantaloni. Esatto, i maglioni di tendenza per il prossimo inverno prevedono anche outfit composti da gonne più o meno chic.
Il maglione a girocollo ad esempio può essere indossato con una gonna stretta di media lunghezza.
I maglioni oversize invece possono essere indossati da soli con calze o leggings.
I maglioni corti possono essere indossati con una gonna o un pantalone a vita alta.
Maglioni inverno 2017/2018: la mia selezione
Dopo avervi dato qualche spunto su come scegliere i maglioni per il prossimo inverno e come abbinarli, passiamo alla mia proposta. Ho selezionato per voi alcuni dei maglioni di tendenza che potrete utilizzare il prossimo inverno per proteggervi dal freddo con stile.
Al primo posto c’è Fracomina con un maglione corto misto lana ed eco pelliccia che rende il prodotto estremamente cool e di tendenza, il capo ideale a chi non vuole assolutamente rinunciare ad un outfit di stile.
Interessanti anche le proposte di Emme Marella che ha pensato alle donne particolarmente freddolose che però non vogliono rinunciare allo stile e all’eleganza da sfoggiare in questa stagione. Il collo resta alto, mentre le lunghezze così come il taglio e i colori sono assolutamente personalizzabili, non vi resta quindi che scegliere il maglione che più fa per voi.
Volete un inverno caldo e sportychic? Nessun problema, questa volta la proposta arriva da Elisa Cavaletti che ha pensato per le donne contemporanee ad un maglione con collo a V.
Fate largo nel vostro armadio, i maglioni sono arrivati!
Happy Shopping!